news

Tutto Notizie Articoli Case Studies Rassegna Stampa  
Trackset sponsor di e-Commerce Forum 2013

28/05/2013 - La nuova edizione della fiera sarà l'occasione per presentare l'anteprima della nuova piattaforma di Web Analytics Trackset e in particolare delle novità che riguardano le analitiche eCommerce

VAI AL SITO PER REGISTRARTI

Nuove analitiche e-Commerce pronte al rilascio

13/05/2013 - A breve, insieme alla nuova versione del sistema di Web Analytics Trackset, sarà rilasciata una versione rinnovata e potenziata del modulo di analisi E-commerce. Le nuove funzionalità del modulo sono state individuate tenendo conto dell’esperienza acquisita al fianco dei nostri clienti e anche delle loro segnalazioni dirette.

LEGGI TUTTO

Appuntamento eCommerce Café

20/11/2012 - Scenari e casi pratici sulla gestione e ottimizzazione dell'eCommerce presentati in esclusiva da MailUp, Sella, Sevenlike e Trackset. L'evento vedrà anche la partecipazione dell'avvocato Marco Maglio che terrà un interessante speach sulle questioni legali legate all'eCommerce e Andrea Boscaro in qualità di moderatore. L'evento si svolgerà a Milano (Blend Tower) e sarà possibile partecipare dal vivo o seguire la diretta streaming.

VAI AL SITO PER REGISTRARTI

intervista Walter Semoli L'impresa GRUPPO24ORE Intervista su L'Impresa (GRUPPO24ORE)

11/2012 - La prestigiosa rivista del GRUPPO24ORE dedicata al mondo del management pubblica un focus all'analisi dei dati. Trackset è tra le aziende interpellate per dare un contributo alla discussione sul tema.

LEGGI TUTTO

Integrazione con Magento eCommerce

10/2012 - L'estensione ufficiale di Trackset E-commerce Tracking per la piattaforma e-commerce Magento è disponibile gratuitamente su Magento Connect. Il modulo - sviluppato in partnership con Sevenlike, azienda specializzata in progettazione e sviluppo di soluzioni eCommerce - permette di integrare istantaneamente il nostro sistema di tracciamento all'interno del tuo sito..

LEGGI TUTTO

Trackset sponsorizza IAB Forum 2012

10/2012 - Per il sesto anno consecutivo parteciperemo come sponsor alla nuova edizione di IAB Forum, evento sulla comunicazione digitale ed interattiva in Italia che si terrà a Milano presso MiCo – Milano Congressi - nei giorni 10 e 11 ottobre 2012.

L'evento, luogo di discussione sul futuro della comunicazione digitale, oltre ad aggregare le professionalità inerenti il settore digitale, rappresenta l'occasione per favorire la creazione di un networking strategico tra esperti - nazionali ed internazionali - del settore ed aziende.

LEGGI TUTTO

Trackset partecipa a E-commerce NETCOMM Forum 2012

05/2012 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell' E-commerce NETCOMM Forum, il più autorevole evento dell'anno dedicato al commercio elettronico che si svolgerà a Milano il 16 maggio 2012. Anche quest'anno saremo presenti nell'area espositori, venite a trovarci allo stand n.38

LEGGI TUTTO

intervista Giada Noè NetForum Marzo WAS 2012 Per non guidare alla cieca

03/2012 - Secondo il product manager di Trackset, con l'aumentare della complessità di internet crescerà anche la domanda di formazione nel settore delle analisi Le analytics web ricoprono un ruolo fondamentale per ogni attività di marketing digitale. Sul web, d'a1tronde, tutto è misurabile e questo aiuta a realizzare attività mirate e ottimizzate. Lo sanno bene in Trackset, società specializzata proprio nel tracking, come ci conferma Giada Noè [..]

LEGGI TUTTO

intervista Walter Semoli NetForum Misurare la comunicazione in formato "tascabile"

11/2011 - Lo sviluppo dell'adv tramite device mobili implica nuova domanda di analytics del mezzo. [..] Abbiamo integrato la soluzione del mobile Analytics nel nostro Trackset ConversionLab - continua il manager - e abbiamo creato un nuovo introdotto di Analytics, non un semplice contatore di download, specifico per il tracciamento delle app: Trackset AppsTracking . inoltre abbiamo appena presentato SmartBoard , un nuovo pannello di statistiche che permette ai nostri clienti di visualizzare direttamente sui dispositivi mobili i principali Kpi del proprio sito/applicazione»[..]

LEGGI TUTTO

video Video intervista a Walter Semoli

17/10/2011 - Pubblicità Italia intervista Walter Semoli, CEO Trackset, in occasione dello IAB Forum Milano 2011.

VAI AL VIDEO

Gruppo Comet

12/10/2011 - Comet è azienda attiva nell'ambito della distribuzione, inserita nel settore hi-tecn, elettronica di consumo. L'obiettivo del sito internet e rappresentare un elemento fondamentale nella strategia di crm con la quale vengono coccolati i clienti. Trackset rappresenta uno degli strumenti fondamentali per contibuire al miglioramento dell'esperienza online e non procedere al buio negli sviluppi futuri delle attività digitali. LEGGI TUTTO

video

Il prossimo passo è sui device mobili

10/2011 - Walter Semoli, ceo della società specializzata nella ricerca e sviluppo di strumenti per l’online marketing e per la web analytics, analizza il mercato e prospetta un futuro fatto di app.

LEGGI TUTTO

 

SMAU 2011 Milano

Da mercoledì 19 a venerdì 21 ottobre Smau torna a Milano.

Trackset sarà presente all'evento come ospite di Mecanìa Informatica, Agenzia IT IS di Telecom Italia, nel padiglione 3 - stand G 27.
LEGGI TUTTO

Novità allo IAB Forum 2011

09/2011 - Anche quest'anno Trackset è sponsor della più importante manifestazione italiana nel campo del marketing digitale. Allo stand saranno presentate importanti novità legate ai prodotti e una nuova collaborazione.

LEGGI TUTTO

L'intervento di Trackset al WAS 2011

05/2011 - Significato ed esempi di multi-touch campaign attribution analysis (attribuzione delle conversioni multi canale) con ConversionLab: intervento di Trackset al WAS 2011. Parla Giada Noè, Product Manager Trackset. LEGGI TUTTO

Tracket partecipa all'E-commerce NETCOMM Forum 2011

05/2011 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell'E-commerce NETCOMM Forum che si svolgerà a Milano il 18 maggio 2011. Durante l'evento dedicato agli operatori del campo, avremo il piacere di presentarvi le novità del modulo E-commerce Tracking per ConversionLab Web Analytics. LEGGI TUTTO

Web Analytics, disciplina complessa e variegata calibrata sugli obiettivi di business

04/2011 - Con il ceo Walter Semoli e con il client service manager, Giada Noè, discutiamo di Web Analytics e di metriche adeguate ai diversi focus delle realtà che operano e fanno affari in Internet. LEGGI TUTTO

Tracket partecipa a WAS 2011

05/2011 - Trackset sponsorizza la nuova edizione del Web Analytics Strategies a Milano il 20 aprile 2011. Il Web Analytics Strategies - WAS 2011 è l'evento italiano di riferimento per la misurazione di Internet, Mobile e Social Media; autorevoli professionisti ed operatori del settore presentano in modalità educational - senza alcuna contaminazione commerciale - gli elementi che caratterizzano la rivoluzione mediatica in atto. LEGGI TUTTO

Tracciamento automatico Link esterni e Download

ConversionLab traccia automaticamente le interazioni degli utenti con tutti i contenuti di un sito, compresi i Link esterni e i Download. LEGGI TUTTO

Nuovi importanti clienti per Trackset

Trackset rafforza la sua posizione nel settore della Web Analytics al fianco di grandi aziende. Trackset consolida la sua posizione nel mercato della Web Analytics italiana e acquisisce nuovi clienti quali LaFeltrinelli.it, Gruppo Comet, Intralot, Guess, Lettera43, Danone e Alpitour.. LEGGI TUTTO

Trackset: web, risultati immediati

09/2010 - «Quest'anno ci presentiamo a Iab Forum con un'offerta di prodotti che riesce a coprire molte e diverse esigenze di analisi: buzz, e-commerce, attribuzione a campagne multi-touch delle conversioni, tracciamento di widget personalizzati, video... Oltre ad ampliare le funzionalità della piattaforma.. LEGGI TUTTO

Trackset partecipa a IAB Forum 2010

Trackset parteciperà come sponsor alla nuova edizione di IAB FORUM a Milano. L'edizione di quest'anno si distingue per la presenza di ospiti illustri e per la varietà di espositori. Per la prima volta l'evento occuperà due interi piani della fiera. Lo staff di Trackset vi aspetta allo stand F18, livello 0. LEGGI TUTTO

MediaShopping sceglie Trackset per la Web Analytics

MediaShopping, società leader in Italia per il mercato delle vendite a distanza, oltre al canale offline, distribuisce e promuove i suoi prodotti attraverso un network di siti che comprende numerose categorie tematiche. Il coordinamento e l'analisi delle attività online costituiscono un fattore importante per lo sviluppo dei servizi. LEGGI TUTTO

Web Analytics e CRM

Sempre più aziende che utilizzano il web come canale principale per la raccolta di lead (finanza, turismo, e-commerce), hanno bisogno di integrare i dati del loro CRM con quelli provenienti dal sistema di Web Analytics. LEGGI TUTTO

Valutare il rendimento delle campagne: deduplica e attribuzione delle conversioni

Difficilmente promuoviamo il nostro sito e i nostri servizi con una sola campagna di marketing per volta. Sul Web questo è vero addirittura dal momento in cui un sito viene pubblicato: il traffico comincerà ad arrivare da almeno tre fonti – Accesso Diretto, Motori di Ricerca, Siti Esterni - senza che siano stati fatti grandi interventi. LEGGI TUTTO

Grandi Navi Veloci

Grandi Navi Veloci, leader del trasporto marittimo nel Mediterraneo sia di passeggeri con auto al seguito sia di merci, ha scelto Trackset ConversionLab per monitorare i ritorni sugli investimenti delle diverse campagne pubblicitarie online. Il sito di GNV vuole essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di spostarsi via mare: famiglie con auto e/o animali al seguito e trasporto merci (guidato e non). LEGGI TUTTO

Excite Europe

Excite Europe ha scelto gli strumenti Trackset per la Web Analytics per raggiungere i propri obiettivi di posizionamento. Grazie a Trackset ConversionLab e VisualPath, Excite Europe è in grado di analizzare in maniera approfondita le provenienze, monitorare il raggiungimento dei propri obiettivi attraverso report intuitivi e dettagliati per agire sui punti di forza e di debolezza del proprio sito e ottimizzare di conseguenza il ritorno delle proprie campagne online. LEGGI TUTTO

Partnership tra Trackset e Wave Group

Tra i vari fornitori di strumenti di Web Analytics, presenti sul mercato, Wave ha scelto Trackset, azienda internazionale specializzata nella ricerca e sviluppo di tecnologie e soluzioni per la Web Analytics. LEGGI TUTTO

Trackset: occorre formare alla conoscenza

Il mercato della comunicazione, anche quella digitale, vive momenti complessi: «Le aziende cominciano a rivedere i loro budget di marketing online: alcune lo destinano completamente al web, altre lo riducono per tornare al tradizionale. LEGGI TUTTO

Richiedi la presentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER