supporto tecnico

Un aiuto su cui puoi sempre contare

A volte un manuale d'uso non Ŕ abbastanza, per questo il nostro team di tecnici qualificati Ŕ sempre a disposizione per fornirti velocemente tutte le risposte di cui hai bisogno: ti seguiamo nelle fasi di configurazione dei software, chiariamo tutti i tuoi dubbi e raccogliamo prontamente eventuali segnalazioni di bug o suggerimenti.
Le richieste di assistenza vengono raccolte attraverso un pratico sistema di ticketing e, a seconda delle necessitÓ, ti ricontattiamo via email o per telefono entro 4 ore lavorative.

Se vuoi essere pi¨ indipendente nella gestione degli strumenti software, il supporto tecnico organizza anche sessioni di formazione ad hoc.


Quali sono gli interventi di supporto tecnico a corredo dei prodotti Trackset?

Contattaci per avere pi¨ informazioni sui servizi offerti.

PRIMO PIANOVai alla sezione News

E-commerce Forum 2013
05/2013 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell'evento organizzato da Netcomm interamente dedicato al commercio elettronico.
Continua

Nuove analitiche e-Commerce
05/2013 - Una versione rinnovata e potenziata del modulo di analisi E-commerce a breve col rilascio del nuovo sistema di Web Analytics.
Continua

Richiedi la presentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER