buzz tracking

Nel web ogni utente può esprimere le sue opinioni e interagire con gli altri. L'utente è attivo, osserva e valuta, in maniera positiva o negativa, secondo criteri di giudizio personali.

Il principio del passaparola è garante della democrazia su Internet e la reputazione è l'elemento principale su cui costruire la propria credibilità. Per questo, per un'azienda diventa fondamentale poter misurare l'entità, la provenienza e la valenza, positiva o negativa, di ciò che viene detto sul Web (il “Buzz”).

Per soddisfare questa necessità, Trackset ConversionLab è stato potenziato con il modulo di “Buzz Analysis” che permette di conoscere e analizzare tutto ciò che si dice online su un determinato argomento (un'azienda, un brand, un prodotto, i servizi, il management).

Vantaggi

Monitora gli argomenti

Inserisci le parole chiave relative all'argomento, il brand o il prodotto da monitorare e il modulo di Buzz Analysis raccoglierà tutte le conversazioni, i messaggi e i post nel web (forum, blog, newsgroup).

Esprimi un giudizio sugli articoli

Controlla le segnalazioni raccolte dal modulo buzz e valuta se l'articolo ha una valenza positiva, negativa oppure neutra.

Personalizza la ricerca

Inserisci le parole chiave relative all'argomento, il brand o il prodotto da monitorare e il modulo di Buzz Analysis raccoglierà tutte le conversazioni, i messaggi e i post nel web (forum, blog, newsgroup).

Reagisci al Buzz e proteggi la reputazione Online

Controlla le segnalazioni raccolte dal modulo buzz e valuta se l'articolo ha una valenza positiva, negativa oppure neutra.

PRIMO PIANOVai alla sezione News

E-commerce Forum 2013
05/2013 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell'evento organizzato da Netcomm interamente dedicato al commercio elettronico.
Continua

Nuove analitiche e-Commerce
05/2013 - Una versione rinnovata e potenziata del modulo di analisi E-commerce a breve col rilascio del nuovo sistema di Web Analytics.
Continua

Richiedi la presentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER