mobile analysis

La diffusione di dispositivi mobili che permettono la connessione a Internet sta rivoluzionando il Web. I nostri siti sono spesso visualizzati su dispositivi con sistemi operativi e risoluzioni molto diverse da quelle per cui il sito è stato progettato.

Conoscere il tipo di sistema operativo, il browser e la risoluzione dello schermo di chi naviga il nostro sito è di fondamentale importanza se vogliamo offrire e ottenere il massimo da ogni navigatore.

Il comportamento degli utenti che navigano un sito attraverso i dispositivi mobili, può essere molto diverso rispetto a quello di chi naviga dal proprio pc. Cambiano i contenuti ricercati, gli obiettivi, i tempi di permanenza e il numero di pagine sfogliate.

Trackset ConversionLab include sempre il tracciamento di tutti questi dispositivi e permette di distinguere gli utenti in base al sistema operativo utilizzato per connettersi al sito.

Vantaggi

PRIMO PIANOVai alla sezione News

E-commerce Forum 2013
05/2013 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell'evento organizzato da Netcomm interamente dedicato al commercio elettronico.
Continua

Nuove analitiche e-Commerce
05/2013 - Una versione rinnovata e potenziata del modulo di analisi E-commerce a breve col rilascio del nuovo sistema di Web Analytics.
Continua

Richiedi la presentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER