video tracking

Quando si parla di contenuti Web non pensiamo più soltanto a pagine e immagini: i video sono ormai il contenuto più visualizzato da migliaia di utenti che navigano ogni giorno in rete.

Quando un sito offre dei contenuti video ai miei utenti, nasce la necessità di capire quanto quei contenuti sono visualizzati e se gli utenti li trovano di loro gradimento.

Trackset ha sviluppato un modulo apposito per ConversionLab che permette di tracciare tutte le interazioni degli utenti con i video e di misurare il loro gradimento.

I report video sono pensati ad hoc per questo tipo di contenuto e la configurazione richiesta per tracciare i dati è molto semplice. Oltre a Youtube e Flowplayer – ConversionLab permette di tracciare in modo qualsiasi tipo di player video grazie ad una configurazione completamente personalizzabile.

Vantaggi

PRIMO PIANOVai alla sezione News

E-commerce Forum 2013
05/2013 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell'evento organizzato da Netcomm interamente dedicato al commercio elettronico.
Continua

Nuove analitiche e-Commerce
05/2013 - Una versione rinnovata e potenziata del modulo di analisi E-commerce a breve col rilascio del nuovo sistema di Web Analytics.
Continua

Richiedi la presentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER