Come funziona

Con VisualPath puoi scoprire se il tuo sito/applicazione è veramente usabile e identificare i punti di forza e di debolezza, basta inserire due righe di codice javascript all'interno del codice sorgente, scegliere le pagine da testare e il sistema raccoglierà subito i dati su coordinate dei click, l'utilizzo dello scroll, i percorsi esterni ed interni e le interazioni i campi dei form presenti nelle pagine: non servono altre configurazioni o modifiche alle pagine.


VisualPath è in grado di tracciare sia i percorsi dei visitatori, sia i loro click all'interno di ogni pagina ed elemento di un sito (incluse immagini senza link, elementi flash e ajax).

I dati riguardanti i percorsi e le sessioni utente di ogni pagina (accessi, uscite, bounce, tempo medio) sono disponibili in modalità visuale e testuale e sono filtrabili per campagna di provenienza.

Oltre ai click degli utenti, viene tracciato anche lo scroll sulle pagine che permette di individuare le zone che gli utenti osservano maggiormente.

L'esposizione visuale dei dati e il collegamento con ConversionLab, ti permettono di eseguire analisi precise, d'immediata comprensione e di grande impatto.

OVERVIEW >>

PRIMO PIANOVai alla sezione News

E-commerce Forum 2013
05/2013 - Trackset sponsorizza la nuova edizione dell'evento organizzato da Netcomm interamente dedicato al commercio elettronico.
Continua

Nuove analitiche e-Commerce
05/2013 - Una versione rinnovata e potenziata del modulo di analisi E-commerce a breve col rilascio del nuovo sistema di Web Analytics.
Continua

Richiedi la presentazione
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER